FAQ

Come ordino le mie cialde di caffè?

Per ordinare nel nostro negozio basta scegliere i prodotti che si desiderano, agiungerli al carrello e andare alla cassa. Per completare l'acquisto è necessario essere registrati, quindi se ancora non sei nostro cliente ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati. Se invece hai già acquistato nel nostro negozio basterà inserire la tua e-mail e la tua Password per essere riconosciuto dal sistema.

Come posso pagare?

Per quanto riguarda i metodi di pagamento di consigliamo di guardare la pagina condizioni.

Quanto costa la spedizione?

Consulta la pagina spedizioni per conoscere le tariffe e i tempi delle nostre spedizioni.

 
Come posso contattarvi?

Contattarci è molto semplice, puoi chiamarci allo 0586/761696 oppure inviarci una mail dall'apposito modulo che si trova nella pagina contatti.


Cosa succede se il giorno della consegna non sono in casa?

Se il giorno della consegna non è in casa, e come richiesto nella pagina di registrazione ci ha lasciato il suo numero (meglio se del cellulare), allora il corriere la contatterà e potrete mettervi d'accordo sul momento più idoneo alla consegna.


Posso ritirare la merce in magazzino?

No, le tariffe e i prezzi visibili sul nostro sito valgono solamente per gli acquisti on-line. Se vuole comprare nel nostro negozio al pubblico può farlo, ma con i prezzi e le condizioni del negozio, che sono sicuramente meno vantaggiose dell'acquisto on-line.