Gli Sponsor
Spedizioni Gratuite sopra i 75 Euro

Condizioni di vendita

 
Metodi di pagamento e condizioni di vendita.
 
Il pagamento degli ordini effettuati può avvenire tramite uno dei seguenti modi:
  • Carta di credito: per pagare con carte di credito in modo totalmete sicuro.Scegliere come metodo di pagamento PayPal e una volta nella schermata di accesso al conto PayPal scegliere l'opzione paga: con carta di credito.
  • Bonifico bancario: Questo metodo di pagamento è il più lento in quanto, spediamo la merce solo dopo aver ricevuto l'accrredito.Di norma questo avviene in tre giorni lavorativi.
  • Paypal: Questo metodo è il più semplice e veloce esistente. Non ci sono supplementi di costo ed è il pagamento consigliato da cialdecaffehaiti.
  • Contrassegno: Questo metodo di pagamento comporta un supplemento sul totale ordine di 4,84 €. Il pagamento in contrassegno è sconsigliato per il fatto che la merce non può essere assicurata, è quindi interesse del cliente preferire un metodo alternativo di pagamento.

  •  
 
Resi e Recessi
 
Diritto di recesso
Si precisa, in ogni caso, che il diritto di recesso in favore del Consumatore non si applica ai Prodotti che, per loro natura, non siano idonei ad essere spediti o siano soggetti al rischio di rapido deperimento o alterazioni, quali, a titolo meramente esemplificativo, confezioni sigillate già aperte. 
Il Consumatore a facoltà di recedere dal contratto, secondo la regola riportata di seguito.
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Torrefazione Haiti s.a.s una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno o mediante fax o mail ai seguenti dati: 
Caffè HAITI S.r.l.s.
VIA DELL'INDUSTRIA N 11/5
57016 ROSIGNANO SOLVAY (LI)
FAX 0586 761696  MAIL- INFO@CIALDECAFFEHAITI.IT

La Caffè Haiti S.r.l.s. si assume tutte le responsabilità nel caso la merce sia difettosa o non conforme alle specifiche di vendita, rimborsando il costo totale sostenuto dal cliente e pagando la spedizione di ritorno.
Le immagini che descrivono i nostri prodotti sono esclusivamente a scopo illustrativo e gli incarti e gli imballaggi possono variare graficamente e senza preavviso. Non sono accettati reclami per oggetti di colore o imballaggio differente rispetto alle immagini di vendita.
Nel caso in cui il corriere recapiti una scatola danneggiata è IMPORTANTISSIMO, scrivere la riserva di verifica stato prodotti sulla lettera di vettura che accompagna la merce. La mancata nota comporta il mancato reso in caso di prodotti danneggiati durante il trasporto.
Nel caso in cui il corriere recapiti meno colli di quanti riportati sulla lettera di vettura, è importante annotarlo sulla lettera di vettura stessa e contattarci IMMEDIATAMENTE.La mancata nota sulla lettera di vettura del corriere, comporta il mancato reso.
Indietro